Lukasz Zygadlo e Matey Kaziyski intervistati da Gabriele Biancardi nello stand di Radio Dolomiti ad Arco per l'annuale edizione della Festa dello Sport

Trento, 14 settembre 2014

 

Dopo Cles, Arco. Con la stessa grande dimostrazione di affetto ed entusiasmo per la Trentino Volley e i suoi giocatori. Una settimana dopo aver preso parte alla festa dei quarant’anni dell’Anaune in Val di Non, Matey Kaziyski questo pomeriggio ha fatto tappa nell’Alto Garda trentino incontrando i tantissimi tifosi e praticanti di pallavolo nell’annuale edizione della Festa dello Sport della cittadina arcense.
Assieme a lui c’era anche un altro grande campione gialloblù, il palleggiatore Lukasz Zygadlo, che ha ulteriormente impreziosito l’incontro organizzato e voluto dalla Pallavolo C9 Arco Riva. Per oltre due ore in Piazza III Novembre i due gialloblù si sono intrattenuti con tutti i presenti ed hanno giocato con i ragazzi del Club gardesano nei campetti da minivolley appositamente allestiti per l’occasione. Al termine dell’appuntamento una lunghissima sessione di autografi e foto  - che ha soddisfatto ragazzini, ragazzine ma anche supporters più grandi, abituati a salire al PalaTrento ogni domenica – e una bella chiacchierata ai microfoni di Radio Dolomiti nella diretta programmata da Arco dal network partner della Trentino Volley.
Sento attorno a noi grande entusiasmo – ha sorriso Kaziyski intervistato da Gabriele Biancardi, storica voce del PalaTrento – e tutto ciò è bellissimo. Sono entusiasta del mio ritorno a Trento, mi sembra di non essere mai andato via e mi fa piacere che già in queste prime settimane di preparazione si sia ricreato uno splendido gruppo”.
“L’obiettivo lo ha già fissato Stoytchev
– ha aggiunto Zygadlo - , quando ha affermato che la nostra squadra dovrà provare a vincere contro chiunque anche se per una volta non partiremo come favoriti. Sono contento di quello che stiamo facendo, daremo il massimo come sempre. Aspettiamo tutti al palazzetto”.
Ad accompagnarli ad Arco il Team Manager Riccardo Michieletto e il giovane opposto bulgaro Velizar Chernokozhev, a cui Kaziyski ha voluto far conoscere il lago di Garda in occasione del primo weekend di permanenza in Trentino. “Questa provincia è bellissima, la sto scoprendo piano piano – ha spiegato l’ultimo arrivato in casa gialloblù, che proprio oggi ha chiuso la prima settimana di prova con la Trentino Volley - . Stoytchev? E’ un grandissimo allenatore, lo considero fra i migliori in assoluto”.

 

Trentino Volley S.r.l.
Ufficio Stampa